Music Dreamers

Qual è l’obbiettivo di ogni musicista e/o cantante? Quello di vedersi produrre un album o brani ed avere una buona distribuzione a livello internazionale. Il nostro obiettivo è quello di promuovere la musica inedita attraverso un concorso musicale “GRATUITO”“.

Music Dreamers è il sogno di ogni artista. Il concorso infatti permette di essere prodotti edistribuiti dalla “Smilax Publishing” che nel suo storico vanta produzioni di grandi artisti italiani e stranieri. Ad oggi è sempre più presente sul mercato con produzioni di artisti e gruppi musicali noti ed emergenti, ampliando le sue proposte artistiche a Dj con compilation e album di vario genere musicale. Molto importante è la cura della distribuzione da parte dell’azienda. Grazie alla sua partecipazione, verrà realizzata una compilation con 15 artisti, live music e dj set dove potranno inserire una loro canzone e produzione inedita.  Ideato da Marco Graziosi e dal 2016 in collaborazione con “Orizzonte Luminoso”associazione che ne cura le pubbliche relazioni grazie alla giornalista, editrice, Loredana Filoni di LfMagazine e partner “Smilax Publishing”, il concorso è rivolto sia a singoli artisti che a gruppi emergenti che propongono musica “INEDITA” e dal 2017 con una grande novità e opportunità, “Music Dreamers” apre le porte a tutti i DJ set che producono musica propria valutando ogni genere musicale.
Il concorso è aperto a tutti gli artisti e gruppi nei generi musicali pop, rock, indie, jazz, electro pop, black music, ska e per i dj da considerare i generi, deep, Edm, house, indie, Nu-Disco etc.
Per i minorenni è obbligatorio, al momento dell’iscrizione, l’autorizzazione e la firma di un genitore o di un tutore legale.
NOVITA
Il contest si svolgerà nelle varie piazze delle città d’Italia. Gli artisti verranno selezionati presso LOCALI oppure realizzando video streaming postato sulla pagina del “Music Dreamers” ed una giuria qualificata prenderà visione segnalando quelli più meritevoli.

Svolgimento del contest:
Il contest verrà proposto nelle piazze di tutta Italia dove si esibiranno in una giornata  musicisti,  live music e in un altro appuntamento i dj set che nel contesto potranno essere accompagnati da musicisti o vocalist/cantanti.
Durante gli appuntamenti sarà presente una giuria qualificata formata da persone del mondo dello spettacolo e tecnica, formata da professionisti del settore. Per le dirette via streaming la trasmissione dovrà essere di buona qualità, avvalora la vostra  performance e sarà più facile per la giuria dare una opinione.
Durata performance 10 minuti. Sul palco, musicisti e Dj/Producer avranno 30minuti a disposizione. Sarà vostro libero arbitrio decidere come presentare la vostra performance.
IMPORTANTE
Durante le serate in giuria ci saranno ospiti che potranno aprire la serata con una loro performance oppure un guest in esclusiva.

Riepilogo

  1. Selezione tramite video streaming (verranno stabiliti giorni per l’invio di video)
  2. Inviare i vostri brani in formato wave tramite il sito www.musicdreamers.net oppure
    tramite email musicdreamersofficial@gmail.com
  3. Brani esclusivamente inediti durata 3.40 o radio edit per Dj
  4. Contest presso locali partner in tutto il mondo
  5. Finale live (da comunicare)
  6. Finale DJ (da comunicare)

Music Dreamers Live Contest

Alle fasi finali si potrà accedere esclusivamente tramite la partecipazione nei contest sopra descritti.
Al contest potranno prendere parte scuole di musica e saranno coinvolte durante gli appuntamenti live.
I concorrenti richiedenti l’iscrizione a “Music Dreamers” devono leggere attentamente il presente regolamento. La mancata lettura non costituisce prova di
accettazione dello stesso, il quale si intende integralmente accettato all’atto dell’approvazione. Le date saranno pubblicate sul sito di Eventimusica, canale YouTube e Facebook “Music Dreamers contest”.
E’ possibile presentare brani in lingua originale.
La proprietà del master rimarrà di esclusiva di “Smilax Publishing”
I gruppi avranno e dovranno concedere supporto immagine alla “Eventimusica”

Per la documentazione da inoltrare prima della finale leggere attentamente il MODULO ISCRIZIONE

Il nome dell’artista o del gruppo deve essere riportato su tutti i documenti e supporti che verranno consegnati all’organizzazione.

Il materiale consegnato non verrà in nessun caso restituito.

La commissione escluderà i brani e/o artisti nel caso in cui gli artisti / gruppi o le canzoni possiedano i seguenti requisiti:

  • LE CANZONI SUPERINO LA DURATA DI 3,40 MINUTI
  • DJ SET – EXTENDED VERSION
  • IL MASTER DEI BRANI O VIDEO NON SIA DI QUALITA’ ADEGUATA ALLA COMMERCIALIZZAZIONE 
  • CHE DOVRANNO EVENTUALMENTE FAR PARTE DELLA COMPILATION O DIRETTA STREAMING

I brani presentati dovranno essere inediti, liberi da diritti discografici e/o edizioni musicali e depositati presso la S.I.A.E.

I musicisti partecipanti dovranno essere iscritti alla S.I.A.E. (almeno un componente, se gruppo musicale) e tenere liberi dalle edizioni i brani che per 12/24 saranno della “Smilax publishing”.

Finale contest
I migliori artisti verranno pubblicati in una compilation dedicata appositamente per live music e dj dalla Smilax Publishing.

Partner  wrnradio.eu  rdrradiodanceroma.it  lfmagazine.it

Tutto il materiale fonografico e video, realizzato nel corso di qualsiasi fase del concorso, sarà da considerarsi di proprietà esclusiva dell’organizzazione, la quale avrà facoltà di diffondere il materiale e i nomi dei partecipanti attraverso i mass media o la pubblicazione su internet o altro tipo di pubblicità.
L’organizzazione si riserva il diritto di apportare, causa esigenze organizzative e funzionali, eventuali modifiche al presente regolamento.
I supporti ed i loro contenuti dovranno rispettare in pieno le vigenti disposizioni di legge e di regolamento.
I brani non dovranno contenere messaggi pubblicitari né parole né messaggi che possano offendere il comune senso del pudore, persone, Stato, pubbliche istituzioni e le religioni.
I concorrenti richiedenti l’iscrizione al concorso dichiarano sotto la propria responsabilità di non violare, con la propria partecipazione, diritti di terzi e sollevano altresì l’organizzazione da qualsiasi responsabilità.
L’organizzazione si riserva espressamente la facoltà di escludere dal concorso, in
qualsiasi momento, i concorrenti che dovessero rendersi inadempienti ad uno o più articoli del presente regolamento.

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

Marco Graziosi © 2024. All rights reserved - powered by FacilisSoftware.