Buongiorno amici e benvenuti in questa ennesima recensione di musica elettronica. Intanto mi preme comunicare che il 25 Luglio, da un’idea di Luciano Dj Luke, prenderà il via un altro festival: “Electronic Crossover”. Più di 40 Dj si esibiranno in LiveStreaming sul canale Tv Beenoise proponendo in 3 giorni Techno, Tech House, Trance, Elettronica. Oltre che sentirne, ne vedremo di belle…

Ed ora via alla musica!

Mie Dunn, Ruff N’Stuff, Honey Dijon  Strike it 

Chicago…Go, che DISCO. L’artista M. Dunn ci stupisce con una traccia davvero speciale, stravagante oserei dire. Carico di energia, groove e basso unico.

Melba Moore, Terr Hunter Just Doing Me

La Terry Hunter Club è una versione da 10, peccato che la nota negative arrivi nel complesso, eh sì, mi sarei aspettato altre idee invece potrete ascoltare la versione strumentale e radio edit. Strano.

SoulmagicSoulmagic 

Ho scelto questo disco in quanto differente, nella sostanza, con il precedente. 3 tracce, sì uguali, ma con artisti diversi, Saison, Marco Ls, Morten e Mikkel’s con altrettante version, si passa dalla Deep, alla House alla più morbida Soulfull House. Ottimo!

Vincent CairaDo for Love

Da Spacedisco un promo Jackin che propone original ed Edit version. Bella, soprattutto la original che vi farà ballare durante il nostro The Club.

Listen to the program on the radio, “The Club” on Monday and Wednesday from 04: 00pm to 06: 00pm on www.webradionetwork.it

Friday from 08.00pm to 09.00pm on Radio Dance Roma

Report your production theclub@eventimusica.com